COPPA CARNIA: I QUARTI

Lo “Zuliani” di Arta teatro di Cedarchis – Cavazzo

Per quanto riguarda la Coppa Carnia è arrivato il momento dei quarti di finale. Ricordando che tutte le gare inizieranno alle ore 20.30, ecco il programma di mercoledì 4 luglio:
CEDARCHIS – CAVAZZO ad Arta Terme
REAL I.C. – MOGGESE a Cercivento
VILLA – ILLEGIANA a Villa Santina.
Il turno si chiuderà giovedì 5, sempre alle 20.30, con CERCIVENTO – PALUZZA a Cercivento.
Aggiornamenti in tempo reale su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/campionatocarnico

3 Comments

  • Posted 4 Luglio 2012 19:53 0Likes
    by luca

    Caro Bruno, leggo sul c.u. n.1 della delegazione di tolmezzo che in base ad un certo regolamento, art.5 e 6, è fatto diveto ai giornalisti e fotografi di entrare all’interno del recinto di gioco. Mi confermi il quanto o è pura follia (ai nostri livelli)? Se fosse vero il comitato di Tolmezzo vuol fare qualcosa in merito? Ciao da Luca

  • Posted 4 Luglio 2012 23:29 0Likes
    by Sergio

    Luca, in attesa che ti rispondi Bruno posso dirti la mia; è ovvio che i giornalisti e i fotografi non possono entrare nel terreno di gioco, non essendo tesserati con nessuna delle due società: un arbitro dovrebbe sempre impedire l’accesso a persone non identificate. Posso chiederti come mai hai posto questa domanda? hai visto forse qualche giornalista sgattaiolare dentro il campo per assistere ad un incontro?

  • Posted 5 Luglio 2012 07:33 0Likes
    by Bruno Tavosanis

    Diciamo che dovrebbe vigere la regola del buon senso. Un conto è la serie D o l’Eccellenza, massimo livello della LND, un conto la Terza Categoria (e il Carnico lo è), dove sale e tribune stampe difficilmente (eufemismo) ci sono.
    Nel Carnico, come stampa, ci siamo sempre attenuti alle regole, chiedendo all’arbitro nei casi in cui è impossibile lavorare fuori dal recinto di gioco (esempio quando piove e non c’è copertura) di poter stazionare all’interno, senza ovviamente disturbare il regolare svolgimento della partita. Mi viene in mente Illegio piuttosto che il “Goi” di Gemona e Paluzza.
    Mi auguro che continui ad essere così.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni