GIOVANI PROMESSE: MANUEL MAZZOLINI (CAVAZZO)

Manuel Mazzolini è un centrocampista offensivo abile a giocare sia dietro alle punte, proprio come il suo idolo e modello Francesco Totti, ma anche a dettare i ritmi di gioco in mezzo al campo. Supportato da una grande tecnica individuale e da una discreta aggressività che lo rendono uno dei punti fermi della squadra Juniores è, assieme all’amico Sferagatta, il fuoriquota della prima squadra del Cavazzo.
Manuel però non ha sempre indossato la maglia viola: ha iniziato a giocare con l’Illegiana, qualche anno più tardi arriva al Cavazzo, poi la parentesi al Tolmezzo, dove milita per tre anni; infine il definitivo ritorno al Cavazzo.
Questo dal punto di vista calcistico potrebbe essere l’anno della svolta per Mazzolini: ha finalmente trovato il feeling con il gol (11 reti in Coppa, molte di pregevole fattura), ma nonostante questo sa benissimo che restano più importanti i risultati ottenuti dalla squadra: «Potrebbe essere veramente una stagione trionfale ed il mio obiettivo è quello di centrare la doppietta e quindi vincere sia il torneo Juniores sia il Campionato Carnico».
Manuel ha costruito un ottimo rapporto con entrambi i suoi allenatori ed in particolare con il mister degli Juniores Lodovico Iob, col quale condivide esaltanti vittorie ma anche brucianti sconfitte (come quella nella finale della scorsa stagione con l’Ovarese) da diversi anni.

Daniele TOMAT (dal Gazzettino)

1 Comment

  • Posted 11 Settembre 2012 22:00 0Likes
    by Stefano

    Buona mazzoooooooo!!!!!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni