TANTI “PICCOLI AMICI” NEL NOME DI CARMINE SBORDONE

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Sabato 22 settembre si è svolta, a Villa Santina, una riuscitissima manifestazione che ha visto, sotto la sapiente regia dei tecnici della FIGC SGS Regionale, oltre 100 bambini di età compresa tra i 5 e i 7 anni, “Cat. Piccoli Amici”, cimentarsi in giochi e partitelle che li hanno impegnati per tutta la mattinata, il tutto in un clima di sana e impagabile serenità.
Tale evento, oltre ad essere stato un importante momento di incontro/confronto e socializzazione tra i piccoli atleti, è stato l’occasione per ricordare il grande Carmine Sbordone e per questo desidero vivamente rivolgere un plauso alla Delegazione FIGC di Tolmezzo che ha voluto fortemente abbinare i due avvenimenti, la Società del Villa per il grande trasporto con cui ha collaborato per l’organizzazione, ai Tecnici e loro Società per l’ammirevole dedizione e passione, al Comune di Villa Santina presente con il suo primo cittadino Romano Polonia e il consigliere Stefano Mecchia e a tutti i genitori presenti che hanno sostenuto e applaudito le “imprese” dei giovani atleti.
Un grazie particolare alla signora Elda, a Maurizio e Manuel Sbordone che con la loro presenza e le loro parole hanno reso questa giornata indimenticabile come il grande Carmine!

Francesco SCIUSCO

2 Comments

  • Posted 28 Settembre 2012 11:28 0Likes
    by Cristian Zanier

    grande Carmine… accompagnatore di tante battaglie dei bei tempi… Un caro saluto a te checi guardi da lassù!

  • Posted 29 Settembre 2012 10:22 0Likes
    by A.s.d. Villa

    I componenti del direttivo dell’A.S.D. VILLA, collaboratori, giocatori , simpatizzanti ringraziano la FIGC SGS Regionale , la Delegazione FIGC di Tolmezzo, l’Amministrazione Comunale di Villa Santina nella persona del Sindaco Romano Polonia e Dott. Stefano Mecchia , Francesco Sciusco animatore del Progetto Quattro Stelle, le società partecipanti e quanti hanno collaborato all’organizzazione dell’evento “ Raduno Piccoli Amici” sul campo sportivo di Villa Santina a ricordo del nostro indimenticato Presidente Onorario Carmine Sbordone. Giornata riuscitissima con un stuolo di ragazzi a cimentarsi in giochi e partitelle per l’interna giornata e a chiusura il ricordo di Carmine nelle parole di quanti ( tanti ) hanno apprezzato la sua bontà e condiviso la grande passione per il calcio giovanile e della montagna.

    Un grazie ai famigliari per la serenità dimostrata e consapevoli che il loro caro Carmine fosse li a condividere con loro e con tutti noi questa giornata di festa a lui dedicata .

    a.s.d. Villa

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni