ALL’ARDITA LO SPAREGGIO DI TERZA CATEGORIA

Battendo ai rigori il Fusca, l’Ardita ha conquistato il primo posto nella Terza Categoria.
A Ravascletto i 90′ regolamentari e i supplementari si erano chiusi sull’1-1, con reti del Fusca di Paskhja e per l’Ardita autogol di Messina.

12 Comments

  • Posted 6 Ottobre 2012 22:48 0Likes
    by Stefano Molin

    Rinnovo i complimenti ai giocatori e a tutto lo staff dell’Ardita! Purtroppo neanche il prossimo anno ci incontreremo in campionato…

  • Posted 7 Ottobre 2012 09:10 0Likes
    by luigino buttazoni

    Complimenti agli amici dell’Adita e del Fusca per la promozonione in Seconda catogoria.

  • Posted 7 Ottobre 2012 10:33 0Likes
    by angela

    Sono stra contenta per la promozione e vittoria dell’ardita 🙂 saluti

  • Posted 7 Ottobre 2012 15:29 0Likes
    by Lorena

    Complimenti per la promozione al Presidente, ai dirigenti e a tutti i giocatori del Fusca, in particolare a Frezza, Paskhja e al Mister De Sandre!!!!!!!!!!!!!!

  • Posted 7 Ottobre 2012 17:25 0Likes
    by stephanie

    Nonostante le tante avversità il bordano è ancora in prima e ringrazia in ordine d importanza la figc, aia,radio studio nord per gli ultimi collegamenti e i mobilieri sutrio…….e sinceramente di cuore i ringraziamenti al sappada per non aver mollato grandi ragazzi.

    La Redazione ha sempre creduto ad un campionato regolare, dove torti e ragioni, meriti e demeriti, fortuna e sfortuna, alla fine, si compensano. Castello, Sappada e Cercivento potrebbero pensare, da domenica sera, a chissà quali trame oscure, quali disegni organizzati e via dicendo. Lettere come queste sono piuttosto squallide e noi preferiamo stringere la mano al presidentissimo Marvis Picco, fare i complimenti ad Aurelio Picco ed ai suoi ragazzi per una salvezza ottenuta col cuore.

  • Posted 7 Ottobre 2012 17:26 0Likes
    by stephanie

    Bravo luca dominici e complimenti alla moggese

  • Posted 7 Ottobre 2012 18:11 0Likes
    by Barbara

    Complimenti a tutti i ragazzi e dirigenti del Fusca per la stupenda stagione disputata…siete stati meravigliosi..e perdere ai rigori dimostra ancora una volta la vostra bravura!!!!

  • Posted 7 Ottobre 2012 19:15 0Likes
    by stefano

    bravi ragazzi, e naturalmente anche al settore dirigenziale della FUS-CA,di nuovo un BRAVI a tutti,….buona continuazione

  • Posted 7 Ottobre 2012 22:38 0Likes
    by stephanie

    Riguardo al commento iniziale non è una persona unica che ha commentato ma più …..perciò firmeremo le tifose del bordano….stephanie daniela jenny zora jessica nicole marica samuela michela

  • Posted 7 Ottobre 2012 22:55 0Likes
    by fansbordan

    Grazie per il commento perbenista della redazione…….vi vogliamo bene lo stesso……..su una cosa avete ragione grandi ragazzi di aurelio e marvis picco…….la tifoseria del bordano….scusate la nostra ignoranza:quale sarebbe il commento squallido in tutto ciò che abbiamo scritto? Forse il lettore è in mala fede…

    Nota della redazione. Squallido vuol dire triste, desolato, senza ornamenti. In malafede è chi scrive certe cose e la risposta del Bordano, con la salvezza sul campo, è la migliore.

  • Posted 8 Ottobre 2012 00:07 0Likes
    by Marti

    Di squallido,desolato e triste non ce proprio nulla….è la pura e semplice verità….probabilmente da fastidio….grande bordanooooo!!!il capitano lalalalalala il capitano….

  • Posted 8 Ottobre 2012 09:01 0Likes
    by Maurizio Mesaglio

    LO “squallido”, a mio modesto avviso, è l’aver inserito i commenti riguardanti Bordano ecc. in un contesto completamente diverso, quale il commento ad una gara da festeggiamenti, fra due compagini che non chiedevano altro che continuare a festeggiare il loro campionato. Nei commenti generali alla giornata, ok …. ma qui proprio …mancanza di rispetto verso Fus-Ca e Ardita….

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni