ERREA’ PREMIA IL CARNICO ASSIEME A RSN E CARNICO.IT

Sala del centro sociale di Villa Santina esaurita ieri sera in occasione dell’iniziativa “Erreà premia il Carnico”, con la presentazione della “Linea Team 2013” della nota azienda di abbigliamento tecnico-sportivo.
Presenti i rappresentanti di tutte le società partecipanti al Campionato Carnico, fatto che è stata sottolineato con piacere da Carlo Tavecchio, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ospite d’onore dell’appuntamento e più volte applaudito nel suo intervento.
Ad accompagnarlo il presidente della FIGC regionale Gianni Toffoletto, il consigliere nazionale Renzo Burelli e la consigliere regionale Flavia Danelutti. In sala, fra gli altri, anche il commissario straordinario della Comunità Montana della Carnia e presidente del Cavazzo campione carnico 2012 Dario Zearo e il presidente della sezione AIA di Tolmezzo Nicola Forgiarini. Padrone di casa Stefano Mecchia, consigliere comunale con delega allo Sport del Comune di Villa Santina.
La Erreà, che sponsorizza da 10 anni la LND, era rappresentata dal presidente Angelo Gandolfi e dai responsabili dello Sport Point Udine Erreà Giancarlo Peirano e Andrea Querini.
Due le iniziative promosse da Erreà per il Carnico: la prima riguarda un assegno di 350 euro, spendibile allo Sport Point Udine, per le vincitrici dei tre giorni del Carnico 2013.
La seconda riguarderà tutte le società che entro il 30 maggio 2103 vestiranno il marchio Erreà nel prossimo campionato: con la collaborazione di Radio Studio Nord e del sito carnico.it (ieri erano presenti i titolari Luigi Muner e Stefano Petris), nascerà la “Erreà Cup 2013”. Verrà infatti stilata, a partire dal 1° giugno, una classifica unica riguardante le successive 18 partite del Carnico delle “squadre Erreà”  e la vincitrice riceverà un assegno di 750 euro, sempre spendibile all’Info Point Udine. La classifica troverà uno spazio personalizzato su questo sito.
Inoltre, a fine stagione, su indicazione dello staff di Radio Studio Nord e carnico.it, verranno premiati tre tra giocatori, allenatori o dirigenti che maggiormente si saranno messi in evidenza per gesti tecnici o situazione di fair play.
Le premiazioni si terranno a fine ottobre allo Sport Point Udine, con diretta su Radio Studio Nord.

nella foto, da sinistra, Peirano, Gandolfi, Tavecchio, Toffoletto e Querini

2 Comments

  • Posted 24 Febbraio 2013 13:56 0Likes
    by Mario

    Ah benon.
    Per i campionati non è cambiato nulla.
    I fuoriquota sono stati mantenuti.
    Ora lo sponsor.
    Se questo è l’inizio….

  • Posted 26 Febbraio 2013 10:36 0Likes
    by GIOVANNI

    rispondo a mario…
    per i fuoriquota hai ragione, ma mi sembra un gran cosa in tempo di crisi che uno sponsor come Erreà appoggi il nostro campionato.
    Faccio i complimenti per la bella serata

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni