IL TOLMEZZO FA FESTA!

indexIn occasione dell’ultima partita della stagione, la dirigenza del Tolmezzo è riuscita ad ottenere l’anticipo della gara con l’Azzanese. Si giocherà sabato 11 maggio alle ore 18 e dopo la partita il programma è davvero interessante: dalle 19.30 partirà la musica con Kris Simon, con bargilrs (mica i soliti barman …) pronte a servire spritz Aperol e birra. Pastasciutta offerta dalla società, grigliata e mojito serviranno a proseguire la serata, una serata che dirigenti e giocatori del Tolmezzo vorrebbero condividere con la gente della Carnia e del Carnico. Va bene che il giorno dopo le squadre del Carnico dovranno giocare, ma una puntatina allo stadio di Tolmezzo i giocatori se la possono concedere. Con giudizio, naturalmente …

2 Comments

  • Posted 7 Maggio 2013 19:58 0Likes
    by Maurizio

    Io credo che sarebbeora che il Tolmezzo si riavvicini in qualche modo al Carnico. Forse nel passato sono stati commessi errore da parte della squadra del capoluogo, ma questo non significa che non si potranno più riallacciare i rapporti. Io gioc nel Carnico da qualche anno, non ho mai visto una partita del Tolmezzo, ma sabato sera ci sarò.

  • Posted 7 Maggio 2013 20:02 0Likes
    by Stefano M.

    Sono un giocatore del Carnico, ho criticato in lungo ed in largo il Tolmezzo negli anni scorsi, ma questa nuova dirigenza (con una componente carnica abbasanza massiccia, mi pare) forse ha intrapreso la strada giusta. In passato hanno “rubato” qualche giocatore, è vero, ma le cose mi pare stiamo prendendo un’altra piega. Quindi, ok, andrò a questa festa.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni