A TOLMEZZO SI PARLA DI FUORIGIOCO

fuorigiocoL’Associazione Italiana Allenatori Calcio – Sezione Carnia – in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Tolmezzo organizza una serata di aggiornamento avente come tema:

“LA NUOVA REGOLA DEL FUORIGIOCO”

Relatore della serata sarà il sig. Nicola Forgiarini Presidente A.I.A. Tolmezzo. L’incontro avrà luogo il giorno 5 maggio 2014 alle ore 19.00 presso la Sala Riunioni A.I.A. – sezione Paolo Ortis – Palazzina delle Associazioni Via Marchi, 10 Tolmezzo (a fianco del Pala Tennis).

1 Comment

  • Posted 6 Maggio 2014 23:27 0Likes
    by marco

    Fuorigioco: com’è fuori dal gioco la sezione tolmezzina guidata, così si dovrebbe dire da Forgiarni. Emoragia degli arbitri anziani (Puntel, Ferigo, Lepore, D’Andrea, Stefanutti, Filaferro), con i giovani in balia di se stessi ma sopprattutto nelle mani di chi il regolamento dovrebbe conoscerlo per poterlo insegnare. Daltronde i vecchi vanno e chi dirige la sezione son pronti ad abbandonare per mancanza di gare (radio aia dice che i consiglieri Fabris, certa la sua partenza, e Cargnelutti con tante incertezze per la testa a fine carnico abbandoneranno la sezione tolmezzina mentre li seguiranno a ruota i vari Fotia, Lepore, Maieron, Veritti, e siccome le designazioni non sono uscite, la lista per fine carnico si allungherà di molto). Per la serie era il campionato carnico arbitrato dalla stragrande parte di arbitri tolmezzini e adesso vengono da Udine e periferia a fare le scampagnate…..e io pago

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni