UN REGALO PER “MICHI”

quagliaPrima dell’inizio della partita Mobilieri-Folgore, valevole per la prima giornata del campionato Carnico 2014, al momento dello schieramento delle squadre al centro del campo, si è svolta breve cerimonia durante la quale Manlio Quaglia ha donato ai Mobilieri Sutrio un defibrillatore semiautomatico, strumento utile al primo soccorso in caso di arresto cardiaco. Un gesto significativo in ricordo del figlio Michele, colpito da malore il 16 maggio del 2000 proprio sul campo sportivo di Sutrio durante un allenamento con i compagni dell’Under 20. Un gesto che fa onore a Manlio e serve a ricordare Michele, il cui ricordo però è vivo nelle persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene. Stai tranquillo, “Michi”, che quaggiù nessuno ti ha dimenticato ed il gesto di tuo papà è un dono per gli altri. Ma anche per te!

2 Comments

  • Posted 7 Maggio 2014 10:02 0Likes
    by Andrea

    Strumento necessario in qualsiasi luogo di sport, come necessarie, sono le persone in possesso delle capacità per l’uso di tale strumento!
    Si spera che le società del carnico si attrezzino in entrambe gli ambiti limitando così i rischi grazie alla tempestività del soccorso, requisito fondamentale per un buon esito!

    Buon Campionato Carnico a tutti

  • Posted 7 Maggio 2014 14:27 0Likes
    by Maria

    Manlio sei un Grande

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni