COMPLIMENTI RAGAZZE!

FPTO C5 VDLNon sarà F.I.G.C., non sarà Carnico, non sarà calcio a 11, non saranno uomini, ma è comunque una squadra delle “nostre” e che di una delle nostre porta il nome: Val del Lago. E questo ci sembra un motivo valido per dedicare alle ragazze della Val del Lago calcio a 5 femminile un piccolo spazio sul nostro sito. La nostra … “quota rosa” insomma è un picolo tributo a queste ragazze che hanno ottenuto risultati importanti la scorsa primavera, laureandosi campionesse regionali UISP, sconfiggendo nella finale di Basiliano la NU Evolution. Sempre con le stesse avversarie, le ragazze hanno perso la finale di Coppa Regione, prima di recarsi a Rimini, per la disputa delle finali nazionali, dove hanno conquistato un brillantissimo quarto posto. Ringraziamo Igor Cucchiaro, ex giocatore della Val del Lago, per averci dato modo di venire a conoscenza di questo risultato, davvero lusinghiero per una comunità piccola come quella di Alesso!

7 Comments

  • Posted 4 Luglio 2014 09:21 0Likes
    by Luisa Solero

    Bravissime ragazze!!!
    Finalmente una notizia con le donne in primo piano! Siamo così stufe di sentirci dire che dovremmo fare l’uncinetto da “simpatici” signori uomini che non accettano la nostra passione per il calcio…

  • Posted 4 Luglio 2014 10:21 0Likes
    by cristy

    brave ragazze……

  • Posted 4 Luglio 2014 12:37 0Likes
    by Giulia Pietropolli

    Un grande ringraziamento va alla società che per il terzo anno di seguito ha creduto in noi e ci ha aiutate fino alla fine.. un altro ringraziamento ai tifosi ovvero a tutti gli abitanti di Alesso e dintorni! Adesso ci prendiamo un po’ di riposo ma continuando sempre a pensare alla prossima stagione 😉 ! Grazie per averci dedicato questo post!

  • Posted 4 Luglio 2014 14:44 0Likes
    by Daniele Piller

    Complimenti per gli ottimi risultati ottenuti e per aver tenuto alto il nome della Carnia!!!!!!! Brave ragazze continuate così!!! 😀

  • Posted 5 Luglio 2014 01:04 0Likes
    by giulia ermano

    Ringrazio la società, il neo presidente Cucchiaro Luciano, che ci hanno sempre sostenuti nelle partite di campionato. Ringrazio i tifosi e tutte le persone del paese di Alesso! ! Grazie di cuore!!!

  • Posted 5 Luglio 2014 16:52 0Likes
    by Riccardo

    Un grazie agli amici del Carnico per aver dato risalto a questo grande risultato .
    Quando esiste sinergia tra Societa’ , Staff , Ragazze e questo nostro meraviglioso Pubblico i risultati non hanno fatto altro che mettere in risalto tutto questo !
    E’ stato un crescendo di emozioni ! Grazie .

  • Posted 7 Luglio 2014 08:11 0Likes
    by Micaela Macuglia

    Era il giorno dell’ultimo saluto al nostro presidente Darmo Gerussi.
    Nel momento del cordoglio, della tristezza, dell’incredulità e del vuoto che provavamo, noi ragazze del Trasaghis Calcio Femminile, abbiamo pensato che quell’esempio di generosità, umanità ed operosità non poteva essere vano e dimenticato.
    Così è iniziata l’avventura del calcio a 5 femminile ad Alesso, che grazie alla Società Sportiva Val Del Lago ha potuto prendere forma, arrivando in soli tre anni al risultato di “Campione Regionale 2013 – 2014” e classificandosi al quarto posto alle recenti fasi nazionali 2014.
    Le giocatrici del calcio a 5 femminile Società Sportiva Val Del Lago dedicano il raggiungimento di questi importanti traguardi sportivi a Darmo, GRAZIE PRESIDENTE!
    Le tue ragazze.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni