CHICCHI DI CARNICO

Il chiosco del Campagnola al gran completo!
Il chiosco del Campagnola al gran completo!

* Sul gruppo del Campagnola su Facebook hanno inserito la foto dei collaboratori del chiosco: il primo signore a sinistra è il dirigente storico Ermes Forgiarini, detto “Pile”. La t-shirt evidenzia tutta la … bontà dei prodotti del chiosco e figuriamoci se quella “linguaccia” di Giulio Fornasiere (profondo conoscitore del pianeta – Campagnola) poteva resistere alla tentazione di dire la sua. Ecco il commento a margine della foto: “Per fortuna di Pile la foto non è in 3d”…

* Un chicco di Coppa: nel quarto di finale tra Arta e Fusca, in molti quando l’arbitro Ciccia ha autorizzato l’ingresso in campo di Pasta (giovane promessa dell’Arta) hanno pensato che con un … contorno si sarebbe potuto fare un pasto completo!

* Il rally della Carnia vinto da una … Campagnola! In casa Velox si parlava di alcune defezioni dei giocatori per seguire l’evento automobilistico. Non sappiamo se poi sia andata così, quello che è certo è che la vittoria dei gemonesi sarà stata festeggiata degnamente a suon di … Martini!

* Brutto compleanno per Fausto Barburini: nel giorno in cui compiva gli anni a fargli la festa è stato un giocatore dell’Arta: Martinis. Una “S” di troppo nel cognome, ma sempre festa è …

* A proposito di pasta e ciccia, sembra non finire mai la polemica tra Stella Azzurra e Verzegnis. Il commento di Leonardino Contessi, a margine de “I fatti della giornata”, rinfocolerà il dibattito. A sentire quelli del Verzegnis, alla fine del match, altro che pasta e ciccia! Nemmeno un panino!

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni