CHICCHI DI CARNICO

Francesco MoserIl primo chicco di questa settimana lo dedichiamo a Francesco Moser: da lunedì 4 agosto ha iniziato la sua avventura col Tolmezzo. Sarà lui infatti il secondo di Fabrizio Damiani alla guida della prima squadra. Una bella soddisfazione per Moser ed il giusto riconoscimento per tutto quello che ha saputo fare vedere in questi anni di Carnico. Ti auguriamo tante cose belle, Francesco: TE LE meriti! …

 

VILLADerbymania a Villa. “Il Villa è una malattia che purtroppo non si cura” recita la frase scritta da una tifosa arancione sulla sua t – shirt. Beh, se gli effetti della malattia sono quelli che appaino sulle foto, speriamo in un’ … epidemia!  Questo avevamo scritto ma in realtà si è trattato di un clamoroso abbaglio: la tifosa è della Folgore! La scritta sulla t-shirt non era chiarissima. Ora che però la tifosa è uscita allo scoperto, è d’obbligo la correzione. Il discorso sull’epidemia invece non cambia: capoluogo o frazione la malattia ha comunque sintomi davvero … piacevoli!

 

 

 

nettisI giocatori del Real non stanno vivendo una stagione fortunata. Di loro la dea bendata si ricorda però al di fuori del terreno di gioco. Alla sagra del paese uno dei primi premi è andato a Marco Nettis, che si è portato a casa, come documenta la foto, una lavatrice. Del resto, per uno che si chiama Nettis il premio ci sembra più che appropriato!

 

 

Sono ben 8 le reti realizzate dall’Amaro dopo il 70’. Tre di questi addirittura al 90’ ed oltre. Davvero irriducibile la squadra di Mazzolini, che ha il pregio di crederci fino in fondo. Quando gli avversari sono quasi sicura di farla franca, ecco puntuale la rete dei biancazzurri. Nei pranzi che si rispettano, l’ … amaro si serve alla fine!

4 Comments

  • Posted 5 Agosto 2014 22:53 0Likes
    by andrea

    un grosso in bocca al lupo a mister “TELE” per la nuova avventura a Tolmezzo sicuramente la sua bravura e competenza saranno di grande aiuto a Bacio!!!!!

  • Posted 5 Agosto 2014 23:11 0Likes
    by marco nettis

    vendo lavatrice come da foto…x info scrivere in privato grazie 🙂

  • Posted 5 Agosto 2014 23:28 0Likes
    by marco

    In bocca al lupo al duo Damiani-Moser. Che sia un anno di grosse soddisfazioni. mandi marco

  • Posted 6 Agosto 2014 10:31 0Likes
    by Alessandro Agostinis

    Un grosso in bocca al lupo ad uno dei mister più preparati del Carnico!!! Io con lui ho avuto “solo” la fortuna di essere allenato per circa 3 anni col Paluzza C5, diventando anche Campioni Regionali: la sua competenza e la sua passione erano incredibili. Fin troppo per me che avevo preso la cosa quasi come un….campionato amatoriale… 😉 🙂
    GRANDE TELE!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni