CHICCHI DI CARNICO

PANCHINA FOLGORE (FOTO CELLA)Beh, tutto si può dire della Folgore ma non che Dario Cicutti abbia l’imbarazzo della scelta … Nella foto di Alberto Cella vediamo il tecnico biancorosso guardare la sua panchina. Secondo noi sta pensando: “Quasi quasi faccio entrare Urban … “. E Nicola lo ripagherà alla grande, siglando il gol del pareggio.

 

GONANO & GRESI due più forti portieri del Carnico, in una foto di Bruno Tavosanis, parlano tra loro. Cerchiamo di immaginare quale sia il senso del loro dialogo. Forse, Simone Gonano, rivolgendosi a Massimo Gressani dice: «Oggi vi facciamo un … così». Il “Gres”, naturalmente non è d’accordo e rivolgendo lo sguardo altrove pensa: «Sì, sì, vedrai che scherzetto vi combiniamo …».

 

ovaroLa foto può trarre in inganno: quello che si vede dietro la porta del campo di Ovaro non è un fumogeno. Le scenografie da stadio che ogni tanto si vedono sui campi del Carnico non hanno ancora attecchito in Val di Gorto. Il fumo è semplicemente quello della stufa accesa per cuocere la polenta che nel dopo partita accompagnerà il gulash offerto ai protagonisti della gara. Sulla provenienza della carne cucinata un’ idea ce l’avremmo …

 

 

 

Subito dopo la fine della gara con il Rapid che ha decretato il ritorno in Prima del Campagnola, Francesco Piu ha dichiarato che, visti i tanti acciacchi, il prossimo anno smetterà. Lo aveva detto anche nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2012, nel 2013 …

3 Comments

  • Posted 16 Settembre 2014 21:43 0Likes
    by Loris Missana

    Sabato ho assistito a Folgore-Cedarchis.
    Devo fare i complimenti alla squadra di Cicutti (e a Dario stesso) per come ha tenuto caparbiamente e tecnicamente testa alla corazzata Cedarchis.
    Non posso non esimermi da fare i complimenti a Riccardo Granzotti: era la prima volta che lo vedevo giocare ed un calciatore come lui da tempi non ne vedevo in Carnia; semplicemente eccezionale, di altri lidi.
    Ma non potendolo fare di persona, tramite queste pagine vorrei chiedere a Cicutti: ma la presenza in panchina del presidente (tuo) è proprio necessaria e indispensabile?
    Saluti a tutti!

  • Posted 17 Settembre 2014 08:29 0Likes
    by Dario+Cicutti

    Ringrazio Loris Missana per i complimenti che ci ha fatto, il presidente viene in panchina quando mancano le persone preposte ad esserci, e domenica queste persone mancavano per l’impegno che avevano con gli amatori dell’Ibligine impegnati a Cervia per le finali nazionali amatori.
    Mandi Dario Cicutti.

  • Posted 17 Settembre 2014 18:30 0Likes
    by Maurizio+Mesaglio

    Ciao Loris, sarebbe bello avere te e Corrado, uno per panchina …. spettacolo nello spettacolo … e pensa che io, con Corrado, non ho mai litigato …..:-)

    P.S. no sta barufà cul talian … ” non posso non…” significa fare una cosa … 🙂

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni