SETTIMA EDIZIONE DEL “PARCO INTERCOMUNALE DELLE COLLINE CARNICHE”

Akademie-Karnten, vicnitrice della passata edizione
Akademie-Karnten, vincitrice della passata edizione

Sabato 30 e domenica 31 maggio al via la 7ª edizione del Torneo “Parco intercomunale delle Colline Carniche” riservato alla categoria Giovanissimi. Torneo che vede la collaborazione della Federazione Italiana Gioco calcio, la sezione allenatori della Carnia (Aiac) e la sezione carnica del settore arbitrale (Aia). Hanno dato la loro adesione otto formazioni che il Comitato organizzatore ha suddiviso in due gironi così composti: nel girone A giocheranno Udinese, Venezia, Pordenone e Casarsa. Nel girone B si misureranno Koper Capodistria, Vicenza, Ancona e Tolmezzo Carnia. Le gare si disputeranno sui campi di Villa Santina (sede centrale della manifestazione), Enemonzo, Lauco, Raveo e come “fuori zona” il comunale di Ampezzo. Il programma dettagliato.
Sabato 30 maggio 2015
Girone A. Alle 15.30 ad Enemonzo, Casarsa-Pordenone e a Ampezzo, Udinese-Casarsa.
Girone B. Alle 15.30 a Lauco, Vicenza-Ancona e a Raveo, Tolmezzo Carnia- Koper Capodistria.
Girone A. Alle 18 ad Ampezzo, Udinese-Casarsa e a Villa Santina, Venezia-Pordenone.
Girone B. Alle 18 a Lauco, Vicenza Koper Capodistria e a  Raveo, Tolmezzo Carnia-Ancona.
Domenica 31 maggio 2015
Girone A. Alle 10 ad Enemonzo, Venezia-Casarsa e ad Ampezzo,  Udinese-Pordenone.
Girone B. Alle 10 a Raveo, Vicenza Tolmezzo Carnia e a Lauco Ancona-Koper Capodistria.
Per la compilazione delle classifiche finali al termine della fase eliminatoria, in caso di parità tra più squadre si terrà conto nell’ordine del risultato dello scontro diretto, della differenza reti negli incontri fra le squadre a parità di punti, della differenza reti sul totale degli incontri del girone, del maggior numero di reti segnate nel girone ed in caso di persistente parità si procederà al sorteggio. Nel pomeriggio di domenica 31 maggio, le finali che vedranno alle 14 per il 7° e 8° posto le quarte classificate dei rispettivi gironi; alle 15 per il 5° e 6° posto le terze classificate dei gironi; alle 16 per il 3° e 4° posto le seconde classificate dei gironi ed alle 17 per il 1° e 2° posto le prime classificate dei due gironi. Alle 18.15 la cerimonia di premiazioni.

3 Comments

  • Posted 28 Maggio 2015 19:59 0Likes
    by Francesco

    Ringraziando Damiani e il sito del “Campionato Carnico” per la pubblicazione riguardante il Torneo, la mia speranza è di incontrarvi numerosi sui campi interessati !!!!
    Un cordiale saluto a tutti.

    Francesco Sciusco
    Uno degli organizzatori

  • Posted 1 Giugno 2015 14:12 0Likes
    by FRANCESCO

    Ieri si è conclusa la fase del Torneo dedicata alla cat. “Giovanissimi”, non scrivo per dire chi ha vinto o per disquisizioni “tecniche”, ma solo per dire che è stato un torneo straordinario con squadre che che hanno dato tutto con il massimo della sportività e con estrema EDUCAZIONE !!!! Ieri (domenica 31 maggio) abbiamo vissuto una giornata di sport indimenticabile e questo grazie a tutti coloro che ci hanno supportato, dall’AIAC con a capo Barburini, la FIGC che ci ha permesso gli spostamenti delle partite, le Società dei campi sui quali si sono disputate le partite del Torneo, le Società che hanno accettato gli spostamenti oltre ad un pubblico veramente splendido nei confronti di tutti i ragazzi in campo. Un grazie agli arbitri che hanno diretto le gare in modo esemplare. Un GRANDISSIMO grazie a Stefano Mecchia che da 7 anni è il motore e l’anima di questo Torneo Spero di non aver dimenticato nessuno e se vi è stata qualche dimenticanza me ne scuso.

    Grazie !!!

    Francesco Sciusco

  • Posted 3 Giugno 2015 12:49 0Likes
    by Romano Polonia

    Penso che sia stato uno degli anni più belli per il Torneo del Parco, tutto ha funzionato a meraviglia, le squadre hanno partecipato con entusiasmo e i commenti di fine giornata erano positivi.
    Il tempo ottimo e l’organizzazione eccellente.
    Il nostro grazie va certamente a tutti quelli che in qualsiasi modo collaborano con costanza e impegno affinchè la macchina organizzativa che è guidata con impegno e capacità dall’assessore allo sport Masieri Marco , dal grande Stefano Mecchia e dall’instancabile Francesco Suscio riescano a portare a termine con soddisfazione le loro fatiche.
    Un grazie al Villa alla Folgore e oggi agli alpini per gli ottimi pranzi
    Arrivederci al prossimo anno
    A nome dei Sindaci del Parco
    Romano Polonia

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni