SVELATI A VILLA I CALENDARI DI CAMPIONATO E COPPA

villa
Un momento della presentazione.

Nella sala del Centro Sociale di Villa Santina sono stati presentati i calendari del campionato Carnico e del Torneo riservato alla categoria Juniores. Il campionato prenderà il via sabato 30 aprile e prevede tre turni infrasettimanali il 2 giugno, il 3 agosto ed il 31 agosto. Ci sarà la pausa di Ferragosto e sono anche previsti gli anticipi di categoria:

la Prima anticiperà al sabato la seconda giornata (7 maggio), la Seconda anticiperà la quinta (28 maggio) e la Terza la nona (18 giugno), lo sresso accadrà anche nel ritorno. Una curiosità: il derby di Villa è programmato per l’ultima giornata e all’andata sarà la Folgore a giocare in casa.

Nella stessa sede sono stati effettuati i sorteggi degli 11 gironi di Coppa Carnia, dai quali mancano il Cavazzo, il Castello ed il Tarvisio ammesse di diritto agli ottavi in quanto vincitori dei rispettivi campionati la scorsa stagione.  La prima giornata si giocherà domenica 24 aprile, la seconda (tra la squadra uscita sconfitta nella prima giornata e quella che ha riposato) il 4 maggio e la terza il 18 maggio. Si qualificheranno le squadre vincitrici dei rispettivi gironi, più le due migliori seconde classificate. Per quanto riguarda gli ottavi, squadre in campo il 15 giugno, per i quarti la data è quella del 29 giugno. Semifinali con gare di andata e ritorno il 13 e 14 luglio ed il  19-20 luglio. Finale il 10 agosto.

GIRONE A

RAVASCLETTO – REAL I.C.

Riposa: S. PIETRO

GIRONE B

VERZEGNIS – AMPEZZO

Riposa: TRASAGHIS

GIRONE C

VIOLA – ARTA TERME

Riposa: AMARO

GIRONE D

NUOVA OSOPPO – CEDARCHIS

Riposa: TIMAUCLEULIS

GIRONE E

VAL RESIA – MOGGESE

Riposa: CAMPAGNOLA

GIRONE F

VAL DEL LAGO – ANCORA

Riposa: PONTEBBANA

GIRONE G

LAUCO – BORDANO

Riposa: MOBILIERI S.

GIRONE H

FUS-CA – ILLEGIANA

Riposa: VELOX P.

GIRONE I

VILLA – AUDAX

Riposa: CERCIVENTO

GIRONE L

OVARESE – COMEGLIANS

Riposa: PALUZZA

GIRONE M

SAPPADA – STELLA AZZURRA

Riposa: FOLGORE

Per la determinazione della classifiche ed i calendari si può consultare il seguente link: http://www.figclnd-fvg.org/it/delegazioni/tolmezzo/comunicato.aspx?id=2325

 

1 Comment

  • Posted 12 Aprile 2016 09:36 0Likes
    by Carlo Di Lena

    Mi chiedo il perché certe decisioni non vengano prese assieme a chi è parte attiva del campionato. Gli anticipi “collettivi”, ad esempio, potrebbero precludere eventuali richieste – non soddisfatte dalla delegazione – di alcuni spostamenti di gare per eventuali specifiche esigenze delle società. Ci sono delle date che vedono impegnati i VOLONTARI in altre manifestazioni e che risultano indisponibili per la gestione delle partite. Tutto questo contribuisce all’allontanamento di quei quattro che rimangono a mandare avanti la baracca.
    Grazie.

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni