GIOVANI PROMESSE: DENIS MOSER (PALUZZA/MOBILIERI)

Diventerà maggiorenne solamente in ottobre Denis Moser, ma è già un punto fermo della squadra Juniores dei Mobilieri e assieme a Matteo Zammarchi forma una coppia di fuoriquota molto quotata nella prima squadra Paluzza. La sua vita calcistica, infatti, è sempre stata divisa tra queste due maglie: quella neroazzurra, dove ha giocato nei Pulcini e ora in prima squadra, e i “gialli” di Sutrio, dove ha militato in tutte le formazioni giovanili.
Centrocampista avanzato (e all’occorrenza seconda punta), Denis sopperisce ad un fisico non eccezionale con una gran velocità e una buona tecnica individuale, oltre ad un tiro molto preciso, seguendo le orme del suo idolo calcistico, che da buon tifoso dell’Udinese non può essere che il capitano, Totò Di Natale. Nella Coppa Carnia Juniores non è stata una stagione esaltante per i Mobilieri, che dovranno stringere i denti e lottare fino alla fine per raggiungere la quarta posizione. Il Paluzza invece sta facendo un campionato sopra le attese ed infatti da neopromossi hanno dominato nella prima parte della stagione e sono ancora in corsa per la promozione in Prima Categora. Proprio a Paluzza Denis deve confrontarsi quotidianamente con il padre (Francesco, l’allenatore della squadra), di cui il ragazzo dice: “Altro che favoritismi. Anzi, durante gli allenamenti spesso sono il giocatore che viene rimproverato più spesso, ma va bene così, le sue sono critiche costruttive e so benissimo che sono l’unica via per potermi migliorare”. Bravo Denis, continua a seguire le direttive paterne e visto che vorresti diventare un cuoco, in caso di promozione per festeggiare tutti a casa del mister, con il figlio ai fornelli.

Daniele TOMAT, dal Gazzettino

7 Comments

  • Posted 24 Agosto 2012 15:12 0Likes
    by Gianluca

    Ma vieni, El Tanque! Ciao bjel!

  • Posted 24 Agosto 2012 15:18 0Likes
    by matteo zammarchi

    Grande Denis ! 😉

  • Posted 24 Agosto 2012 16:50 0Likes
    by Gabriele

    Meriteresti più rimproveri di quelli che ricevi!!! 😉 Complimenti cmq!!!!

  • Posted 24 Agosto 2012 17:30 0Likes
    by Alessio Di Centa

    Bravoo Denis, complimenti ! grande ragazzo e grande giocatore.
    … però, mica male l’idea della cena a casa Moser ! 😉

  • Posted 24 Agosto 2012 18:19 0Likes
    by piery cicutti

    compliment tanque !!!!
    😉

  • Posted 24 Agosto 2012 21:47 0Likes
    by marzia

    A proposito dell’idea della cena sfido chiunque a sporcare o, ancor peggio, a friggere nella cucina di mamma Armanda: missione impossibile! Bravo Denis

  • Posted 24 Agosto 2012 23:44 0Likes
    by angy

    Grande Denis continua cosi 😀 😀 😀

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni