PATAT LASCIA IL VERZEGNIS

Luciano Patat
Luciano Patat

Dopo 8 sconfitte consecutive, Luciano Patat ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Verzegnis. Lo ha fatto al termine della partita col Malborghetto, un vero incubo per Patat: basti pensare che sia le due sfide dello scorso campionato, sia quelle di quest’anno sono state vinte dai biancazzurri. Patat paga un girone di ritorno davvero deludente ed ha preferito fare un passo indietro, assumendosi anche responsabilità e colpe non del tutto sue.

6 Comments

  • Posted 3 Settembre 2013 08:43 0Likes
    by Daniele Quattrini (ASD Verzegnis)

    Personalmente sono molto toccato dalle dimissioni del Mister.
    Amico prima che allenatore che ha saputo catalizzare a sé la simpatia e la stima di gran parte della squadra. Spero vivamente che riesca a proporre ancora il suo calcio divertente e offensivo , caratteristiche che non siamo riusciti a esaltare a Verzegnis. In un calcio fatto ormai solo di numeri, medie , rimbrotti e reclami lancio il mio attestato di stima , personale e calcistica verso “SERSE”.
    Caro Robocok , tanti auguri per la tua futura carriera e spero davvero di ritrovarti , calcisticamente parlando, e di vedere finalmente tutto lo Zeman che c’è in Te.

  • Posted 3 Settembre 2013 08:54 0Likes
    by Federico

    Mister…anzi Bister… 🙂 rispetto la tua scelta ma non la condivido. Il tuo cuore troppo buono ha portato a far sorridere questa squadra già martoriata moralmente da vecchie gestioni. Hai portato un sorriso a questi ragazzi…hai portato la tua filosofia…la tua spensieratezza quando le corde erano troppo tese… Volevo solo dirti GRAZIE…capo Grebano… 🙂 🙂

  • Posted 3 Settembre 2013 12:21 0Likes
    by gianluca

    Bello il messaggio di Daniele, ma cavoli, se avesse usato termini come “sgomento” o “attonito” sarebbe stato praticamente un biglietto di condoglianze. 😀
    Ovviamente sto scherzando, ad ogni modo sono dispiaciuto per la notizia, conosco molto bene Luciano, e di certo ci avrà pensato molto e non avrà visto altre soluzioni. Auguro ogni bene a lui e alla società ASD Verzegnis, società in cui ho avuto il piacere di militare, anche se per una stagione soltanto.
    Gianluca

  • Posted 3 Settembre 2013 15:12 0Likes
    by Daniele Kravanja

    Caro Serse, sono sinceramente dispiaciuto per la decisione che hai preso. Ed ancor più mi spiace che sia stato proprio il “mio” Malbo a far tracimare la classica goccia. Comunque la tua bravura e la tua passione troveranno di certo una nuova “sponda” dove senza dubbio riuscirai ad esprimere appieno le tue grandi qualità, tecniche ma soprattutto umane. I commenti che precedono sono una chiara testimonianza dell’eccellente lavoro che hai svolto a Verzegnis, dove di sicuro manterranno un gran bel ricordo di te.
    Vorrei dirti altro, ma preferisco dirtelo di persona alla prima occasione, magari davanti ad un buon bicchiere.
    Con stima ed affetto.
    Daniele Kravanja

  • Posted 5 Settembre 2013 13:58 0Likes
    by emmanuel Nait

    Dare giudizi dall’esterno non è il caso ma non sono daccordo sulle dimissioni del mister. L’organico era scarno e credo che il primo obiettivo della società dovesse essere quello di creare un gruppo e delle basi solide per puntare l’anno successivo ad un campionato da protagonista. La classifica non doveva essere minimamente guardata. Mi dispiace Serse ma spero per te che in futuro ci siano altre opportunità di dimostrare le tue capacità tecniche perchè quelle umane non si discutono.

  • Posted 6 Settembre 2013 16:09 0Likes
    by Carlo Di Lena

    A questo punto un grosso in bocca al lupo al nuovo Mister Alberto Zanier?

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 201920182017 Altre edizioni